Le marche più popolari d’Italia

Le marche più popolari d’Italia

Quando sentiamo il termine Il Bel Paese ci pensiamo subito ai prodotti caratteristici per questo regione come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può contraddire che tutti conoscono queste marche ed le collega alla Penisola Appennica. Bisogna dire che gli abitanti d’Italia puntano su marketing e in nessun paese non ci incontriamo tan grande patriottismo e tan enorme convinzione che i loro beni ed la qualità italiano sono i migliori in tutto il mondo.
firma leasingowa
Napisał: Daniel Lobo
Na podstawie: http://www.flickr.com
Tale marketing lavora davvero, perchè i loro beni sono noti non solo in Italia, ma anche possiedono la fama internazionale. È cosi perchè gli abitanti d’Italia sono fieri di quello che producono, guariscono le loro tradizioni , in cucina si basano solamente su prodotti di provenienza italiana. Il Bel Paese è considerata anche come il centro di moda. Il paese è ricco di case di moda. Le marche d’abbligliamento esclusive sono conosciute e gradite da tutto il mondo.

Quale sono i marchi più famosi? La riposta non è cosi evidente. Bisogna notare che grande ambito dell’industria italiana è anche tessitura e l’industria dei vestiti. Ognuno conosce il nome ‘United colors of Bennetton’ che è la più grande catena di negozi d’abbigliamento italiani. È stata fondata da fratelli Luciano, Giuliano e Carlo. I contrassegni di questa azienda sono la colorazione forti, il pregio alto e le campagne di marketing controverse. All’associazione Benettnon appartiene anche Sisley, la marca più chic e più costosa.




sala konferencyjna w firmie
Napisał: Tom Chapman
Na podstawie: http://www.flickr.com
Altra marca popolare è nominato Diesel che è uno dei più importanti produttori di jeans di alto pregio. La ditta è stata stabilita da Renzo Rosso nel 1978. La marca non si restringe solo a produzione di jeans, produce vari elementi d’abbligliamento e gli additivi.La rete di negozi d’abbigliamento ha la sua sede principale in Italia e i negozi in tutto il mondo.

‘Geox’ è un’altra marca italiano che è rispettata in tutto il mondo. Questo marco bada la produzione delle scarpe, quelli di tipo casual e quelli sportivi. È stata fondata Mario Moletti Polegato nel 1995. La sua residenza principale si trova in Treviso. La marca dell’azienda è la fabbricazione delle scarpe con l’uso delle suole con i buchi piccole grazie alle quali queste scarpe sono capaci di ‘respirare’ e rendono facile il andare.

Opublikowany przez Administrator w dniu 2018-02-13 12:41:33

A proposito del sito

Noi - appassionato di musica nella vita professionale e personale cercheremo di trasferire tutto ciò che noi siamo incuriositi, curiosi e chiedendosi qui ... :-)

Video in primo piano

articoli più

Nuovo

Categorie

Archivio