La casa sotto protezione – le cose che si deve fare per assicurare la sicurezza del vostro bambino

La casa sotto protezione – le cose che si deve fare per assicurare la sicurezza del vostro bambino

Per ogni piccolo che impara a gattonare tutto è interessante, non solo i giocattoli ma anche le bottiglie di prodotti chimici, i fiori ma anche le prese della corrente.




Questa curiosità può essere dannosa. Leggete tutto questo per evitare situazioni pericolose.


I prodotti chimici sono pericolosi a causa dei loro colori perché sono simili ai giocattoli e per questo dovere metterli da parte. Non dimenticate anche di faire tutti i lavori di riparazione prima dell’arrivo del piccolo. Soprattutto nella sua stanzetta. Anche se vogliate mettere la carta da parati bambini o rivestire le pareti, fatelo al minino un mese prima perché i bambini appena nati sono molto sensibili e alcuni prodotti possono essere pericolosi per la salute.


carta da parati bambini
Napisał: Michael Coghlan
Na podstawie: http://www.flickr.com


Le prese della corrente installate in ogni casa sono ovviamente utile ma allo stesso tempo sono una propria insidia per i bambini che imparano a camminare e per questo motivo è importante di comprare i copripresi. Lo stesso discorso vale per i mobili ma grazie alle protezioni dell'angolo il votro bambino sarà protetto contro gli angoli vivi.


Anche alcune specie di fiori come l’erica, l’iris e il mughetto possono essere irritanti . Se non siete capaci di riconoscere i fiori pericolosi, è meglio di tenergli fuori per essere tranquilli.




Non si può dimenticare mai che la sicurezza dei bimbi è una cosa importantissima e voi, come genitori dovete fare tutto ciò che è necessario per percepire la minaccia.

Opublikowany przez Administrator w dniu 2018-02-13 12:41:33
Tagi: sen, pr, parati, esempio