Quando i figli diventano grandi è necessario di rinovare la sua camera
Avete arredato la camera perfetta di vostro figlio, ma attualmente lui non è più un bambino appena nato ma comincia la scuola e le sue necessità cambiano completamente? Manca una scrivania e non gli piace più la carta da parati con gli orsetti? Dunque è arrivata ora di restauro.
Con l'inizio dell'anno scolastico gli piccoli allievi hanno moltissimi compiti a fare e per questo motivo le loro camere devono essere adattate alle loro esigenze ma avanti di tutto devono essere comode.

Napisał: NCDOTcommunications
Na podstawie: http://www.flickr.com
Le pareti in luogo di studio devono essere chiare per riflettere bene la luce e proteggere gli occhi dei piccoli. Le cassettiere, la sedia comoda, il tavolino regolabile in altezza sono gli elementi necessari nella stanzetta dell’allievo. Tutti i mobili devono essere completamente pratici, di alta qualità e modificabili per tenere la postura giusta.
Per quanto riguarda i dettagli di decorazione non esagerate con la quantità. La carta da parati 3d è una decorazione perfetta della stanza sia del bambino che adolescente. Potete anche dipingere le pareti in suo colore preferito l’azzurro oppure il grigio e ripetete questo accento coloristico sulla biancheria da letto, sulle tende ed altri oggetti d'arredo.
Arredare la camera del ragazzo non è un compito difficile quando sapete cosa gli interessa e bisogna. Insieme potete creare un luogo perfetto adatto a passare il tempo libero e giocare con gli amici.
Opublikowany przez Administrator w dniu 2017-11-16 11:43:42
Tagi: sen, pr, element