Come arredare il primo appartamento? Vi piace lo stile contemporaneo?

Come arredare il primo appartamento? Vi piace lo stile contemporaneo?

Avete comprato l’appartamento nuovo? Prima di tutto dovete fare fare un piano d'azione, scegliere lo stile e poi comprare l’arredamento necessario.




carta da parati 3d
Napisał: Pocket News
Na podstawie: http://www.flickr.com


I mobili per la cucina e il letto sono le cose essenziali, le decorazioni servono a rendere lo spazio più amichevole. Ecco qualche istruzione per arredare la casa in stile moderno.


moda
Napisał: Dekoria.pl
Na podstawie: Dekoria.pl


vacanze
Na podstawie: art.widi.pl


Lo stile contemporaneo si caratterizza per il minimalismo e le linee leggere. Gli ambienti moderni sono molto pratici. Non ci sono troppi mobili. Le decorazioni sono poche. E per questo sono sempre considerati come competamente puliti ed arredati con gusto. Questo stile favorisce i colori neutri come bianco, grigio e crema. Per ravvivare l’appartamento date un tocco di colore vivace alle pareti. Il rosso e il turchese va bene con i mobili in stile moderno. Se volete qualcosa più una decorazione più raffinata, mettete la carta da parati (informazioni) 3d che rende un ambiente più personalizzato ed è perfetta per ogni stile, soprattutto industriale. L'illuminazione è un aspetto importante perché crea un ambiente unico e ha un grande effetto sul benessere. Nei negozi potete trovare moltissime idee per illuminare il vostro appartamento: lampadine a sospensione, lampadine da terra oppure da lavoro.




La casa contemporanea impressiona per la sua semplicità. Questo design va perfettamente con altri stili e per questo potete mescolarlo con lo stile scandinavo.

Opublikowany przez Administrator w dniu 2017-11-16 11:37:42
Tagi: rad, industriale, appartamento, come